Seleziona una pagina

Ufficio comunicazioni sociali

L’Ufficio ha il compito di curare, stimolare e orientare la dimensione comunicativa delle diverse iniziative pastorali promosse dalla diocesi.
Esso svolge pertanto un lavoro all’interno degli organismi pastorali diocesani, promovendo una vera e propria pastorale della comunicazione, ma anche un lavoro specifico rivolto all’esterno verso il mondo dei media e la società circostante.
E’ compito dell’Ufficio divulgare ai mezzi di comunicazione i comunicati e le notizie che il Vescovo o gli uffici di curia intendono fornire all’opinione pubblica.

Link di approfondimento:


Informazioni:

Altre informazioni:

DOCUMENTI DA SCARICARE

NOTIZIE E AVVISI

Comunicato stampa

Comunicato stampa

Solennità del "Corpus Domini" Piazza Duomo - giovedì 3 giugno 2021 ore 19 In occasione della solennità del Corpus Domini, giovedì 3 giugno alle ore 19:00, l'arcivescovo di Matera-Irsina mons. Antonio Giuseppe Caiazzo presiederà la solenne concelebrazione eucaristica...

leggi tutto
COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

Don Pietro Andriulli è nato alla Vita Eterna Domani, sabato 29 maggio alle ore 16.00, presso la Parrocchia di Santa Lucia in Montescaglioso, saranno celebrate le esequie secondo le disposizioni governative di questo tempo.

leggi tutto